Non ci sono davvero scuse per non guardare Un posto al sole, la soap opera completamente italiana che non manca mai di essere un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori italiani, gli stessi che di stagione in stagione non possono proprio fare a meno di scoprire quello che succederà ai personaggi della serie.
L’appuntamento come sempre è quello della fascia del preserale, allo stesso orario su Rai Tre. Ebbene, pare che al centro dell’attenzione troveremo ancora una volta Alberto. L’avvocato dopo quello che gli è successo e stanco di vivere nella paura sta seriamente considerando la possibilità di trasferirsi e lasciare Napoli per sempre.
Un posto al sole: arriva il giorno della sentenza per il processo
Nell’attesa di capire se effettivamente Alberto si troverà sul punto di cambiare vita e di lasciare Napoli, magari nella speranza di potere rivedere il figlio un giorno, cresce sempre di più l’attesa per Ida e per il processo che la vede coinvolta e che ha a che fare con il piccolo Tommaso. Arriva infatti il giorno della sentenza.
Chi sarà dichiarato colpevole tra Lara e Magdalena e quali saranno le conseguenze anche per Ida, è possibile che per lei sia in arrivo una notizia davvero inaspettata o per meglio dire una seconda sorpresa che la giovane non si sarebbe mai aspettata di ricevere. Potrà finalmente riabbracciare il suo piccolo Yousef?
Un posto al sole: Guido inizia a realizzare qualcosa della sua vita da single
Nel frattempo anche per Guido le cose sono nettamente cambiate, dopo la sua scelta di lasciare Mariella e di vivere la sua nuova vita al fianco della donna di cui si è invaghito, capisce che la sua vita in generale sta per prendere una piega completamente diversa da prima. Il vigile scopre che la vita da separato non è facile.
- Alberto vuole lasciare Napoli
- Ida sta per scoprire l’esito del processo
- Per Ida arrivano delle novità
- Guido scopre la vita da separatO
A fare scoprire quella che è la sua nuova vita a Guido è proprio il suo amico Michele, con lui avrà una lunga chiacchierata e un lungo confronto che gli faranno capire delle cose che forse fino a quel momento non aveva mai focalizzato e forse non tutto sarà esattamente come lo immaginava.
Insomma davvero tanta carne al fuoco che potrà realizzarsi solo nel momento in cui andrà in onda la puntata in questione. Per saperne di più infatti non si deve fare altro che attendere il consueto appuntamento su Rai Tre. Il pubblico di certo non resterà deluso da quello che vedrà.