The Good Doctor, anticipazioni: cosa succede nella puntata di questa sera

La serie tv americana si sta rivelando essere un grande successo sotto tutti i punti di vista, sono ormai diversi anni che è arrivata anche in Italia con la messa in onda in prima serata di Rai Due. Una grande accoglienza che ha permesso alla rete di proseguire con la sua programmazione che proprio questa sera ritorna.

La storia è quella di un giovane chirurgo, ovvero Shaun Murphy da sempre affetto da autismo e sindrome del savant, lui che nonostante questi problemi si unisce alla prestigiosa unità chirurgica di un importante ospedale, rivelandosi essere una figura preziosa per potere risolvere i casi che si presentano di giorno in giorno.

The Good Doctor, questa sera in onda due nuovi episodi

Nel corso della puntata di questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento composto da due episodi, il primo si intitola Incondizionato e nello specifico Shaun scopre che Glassmann ha accolto Hannah in casa sua ed è molto preoccupato. Ma non finisce qua, grazie a Lea, Shaun capisce come per il suo collega sia molto importante salvare Hannah e si rende anche conto che grazie all’amore incondizionato del suo mentore, se oggi ha una vita cosi felice. Intanto al matrimonio sarà Glassmann ha rivelare a Shaun di essere molto malato.

Nel secondo episodio che poi altro non è che il finale della stagione numero sette, si arriva ad un punto di svolta per quello che concerne il percorso di Claire. Shaun riesce a trovare una cura per lei e le salva la vita, quando ormai si pensava che non si potesse fare più nulla. Inseguito dopo avere parlato con Lea, Shaun capisce e accetta di dovere perdere il dottor Glassmann e avvia una fondazione a suo nome.

The Good Doctor: questa sera il finale di stagione

Con gli episodi di questa sera si conclude la settima stagione della serie tv che sta riscuotendo grande successo anche in Italia. E’ possibile che da qui a poco si possa vedere anche la stagione nuova che al momento è in onda in America e che di fatto continua a narrare le gesta del dottore più famoso del piccolo schermo

  • The Good Doctor va in onda questa sera
  • Su Rai Due due nuovi episodi
  • Stasera ci sarà il finale di stagione della settima serie

Come detto prima, la serie riprende le vicende del giovane specializzando di chirurgia affetto dalla sindrome di Sevant, arrivato da una cittadina in cui ha vissuto una infanzia davvero difficile. Riuscirà a farcela anche grazie al supporto del suo mentore Glassmann che lo aiuta anche a trasferirsi e ad entrare nell’equipe di chirurghi.

Al momento non è dato sapere se ci sarà una stagione numero otto, dall’America non ci sono notizie in merito alla questione, quello che appare certo è che fino a questo momento la serie si è rivelata essere un grande successo e potrebbe regalare ancora altre soddisfazioni. Non resta quindi che attendere.

Lascia un commento