Che cosa succede nella prossima puntata di The Family, la soap opera turca è andata per molto tempo in onda su Canale Cinque e al momento è uno degli appuntamenti fissi della piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Un successo senza precedenti che il pubblico non manca mai di sottolineare e di apprezzare.
Ebbene, anche per questo motivo è bene capire che cosa ci aspetta nella puntata che vedremo in onda nella giornata di domani, una puntata che come sempre non mancherà di sottolineare qualche interessante colpo di scena per quello che ha a che fare con i protagonisti della soap opera. Entriamo nel particolare.
The Family, non solo Nedret, anche Yulia teme di potere perdere suo figlio
Le anticipazioni parlano chiaro, Nedret e Yulia avranno un lungo momento di confronto, le due in passato si sono fatte la guerra ma adesso si trovano unite da un destino comune e infatti entrambe temono di potere perdere la loro famiglia e in particolare i loro figli. Un destino che per loro sarebbe davvero troppo grave anche solo da immaginare.
Ma non finisce qua, ad attirare l’attenzione dei fan sono anche le vicende di Aslan e Devin, i due stanno cercando di tenersi lontani dalle loro famiglie e forse la cosa ha un motivo ben preciso anche se per il momento le spiegazioni non sono state rese note al massimo.
The Family: quando va in onda la puntata nuova?
Insomma ci sta davvero tanta carne al fuoco ed è facile immaginare che da qui a poco succederanno delle cose davvero interessanti per quello che concerne almeno alcuni personaggi che non mancano di tenere incollati i telespettatori allo schermo che temono per la loro sorte e per il resto del gruppo.
- Nihan e Yulia hanno un confronto
- Entrambe temono di perdere i loro figli
- Devin e Aslan vogliono stare lontani dalle loro famiglie
Per chi non lo avesse ancora bene in chiaro, le puntata di The Family sono sempre presenti sulla piattaforma gratuita e on demand di Mediaset Infinity, giornalmente vengono aggiunti dei nuovi episodi che permettono ai telespettatori di non restare mai senza il loro appuntamento quotidiano che anche in chiaro è stato un successo.
Ovviamente per scoprire come andranno a finire le cose non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che di certo potrà approfondire ancora di più le varie vicende e fare capire quale sarà il destino delle famiglie poco prima citate. Non resta quindi che attendere.