Si torna a parlare di Tempesta d’Amore, la serie tv che prosegue la sua messa in onda su Rete Quattro nel corso del pomeriggio e che nonostante il passare del tempo, non smette di essere un enorme successo da parte del pubblico a casa che segue le vicende sempre con grande attenzione.
Si sta per giungere nel finale della settimana, ci troviamo più o meno a metà e come sempre, i colpi di scena sono dietro l’angolo in modo particolare per uno dei personaggi della serie. Stiamo parlando di Noah che a tutti gli effetti sta facendo di tutto per potere conquistare Greta, vuole fare in modo che la ragazza possa capitolare.
Tempesta d’Amore: Noah vuole tornare a fare coppia fissa con Greta
Insomma le cose stanno cosi, Noah vuole tornare a fare coppia fissa con Greta, sapendo anche che la sua decisione potrebbe deludere e non poco Valentina. Peccato che anche Greta dal canto suo non sembra della stessa idea, è molto titubante e come se non bastasse teme anche che il suo lavoro nella cucina possa essere compromesso.
Se le cose andassero cosi, Greta non farebbe altro che dare ragione a Andrè che da sempre la ritiene poco efficiente nella cucina e quindi un elemento di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno. Insomma, la situazione potrebbe non essere quella che vuole e per questo motivo cerca un confronto.
Tempesta d’Amore: Valentina sparisce e Noah si allarma
Greta e Noah si incontrano alla Festa di primavera che hanno organizzato Leander e Valentina e proprio in questa occasione hanno un confronto importante: Greta cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi con la sua ex ma lui non vuole sentire ragioni, ammette di essere innamorato sottolineando come Valentina sia solo una bambina che non vuole costruire il futuro.
- Noah vuol conquistare Greta
- Greta non è certa che sia la cosa giusta, ha paura di fallire nel suo lavoro
- Valentina sparisce
Insomma un pensiero davvero forte quello di Noah, lo stesso che però si mostra davvero molto preoccupato nel momento in cui Valentina sparisce e di lei si perdono le tracce. In quel momento è davvero allarmato e si mette alla ricerca della giovane, un atteggiamento che delude in un primo momento Greta.
La donna lo aspettava per un incontro in cui avrebbero cercato di capire come stavano le cose e non vedendolo arrivare va su tutte le furie, ma poi saputo di quanto successo decide di perdonarlo e capisce di averlo giudicato male. Quando alla fine i due si incontrano, l’emozione è davvero molto forte.