Paradiso delle Signore, anticipazioni Giovedì 10 Ottobre: Clara torna a Milano

Il paradiso delle Signore aspetta tutto il pubblico nella messa in onda della nuova puntata che come sempre sarà trasmessa da Rai Uno, nel corso del pomeriggio. La nuova stagione, dopo lo stop del periodo estivo è tornata e si sta rivelando essere un enorme successo sotto ogni punto di vista.

E come se non bastasse ad attirare ancora di più l’attenzione degli appassionati ci si mettono le anticipazioni che riportano al centro della scena un personaggio che da qualche tempo non si vedeva, ovvero Clara. La ragazza ha annunciato di avere intenzione di tornare a Milano. Una notizia che avrà il benestare delle Veneri o quasi.

Paradiso delle Signore: Mirella ha paura di perdere il suo lavoro

Insomma, da quello che si vede nelle anticipazioni, pare proprio che Clara farà ritorno a Milano ma la cosa non piacerà per niente a Mirella che adesso ha paura di perdere il suo posto di lavoro e per questo non riesce ad essere felice per l’annuncio della Venere. Dal canto suo anche Ciro ha delle novità.

Il ragazzo dice a Concetta che il compare di Partanna chiede ospitalità per il figlio Mimmo che adesso si è trasferito a Milano per fare il poliziotto, peccato che Concetta non ha nessuna intenzione di metterselo in casa. Insomma la situazione si sta facendo decisamente più complicata di quello che si immagina.

Paradiso delle Signore: Matteo compie un gesto che potrebbe portare dei problemi

Intanto Marta decide di proporre la candidatura di Odile all’interno della Galleria Milano Moda, peccato che questo particolare non viene preso per nulla bene dalla madre Adelaide, considerando anche il fatto che la figlia ha ricevuto una proposta di lavoro anche dal Paradiso. La ragazza adesso deve decidere che cosa fare.

  • Clara torna a Milano
  • Mirella non prende bene la notizia
  • Marta offre un lavoro a Odile ma Adelaide non la prende bene

Per finire assisteremo anche ad una decisione di Matteo, il ragazzo fa un gesto davvero inaspettato che però potrebbe compromettere tante cose, tra cui anche il futuro del grande magazzino. Ma di che cosa si tratta? Cosa ha combinato di cosi grave da non potere rimediare. Attenzione a quello che succede.

Per saperne di più ovviamente non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come accennato prima andrà in onda nel pomeriggio di Rai Uno al solito orario. Una cosa è certa, le aspettative del pubblico non resteranno in nessun modo deluse, questo è un dato di fatto.

Lascia un commento