My home my destiny, anticipazioni Giovedì 10 Ottobre: Zeynep continua a indagare

Anche questa soap opera turca continua la sua messa in onda nel pomeriggio di Canale Cinque, con un grande seguito da parte del pubblico che non perde mai un appuntamento e che continua a stare dietro alle trame che vengono proposte e che fino a questo momento non hanno davvero mai stancato nessuno.

Ebbene, dalle anticipazioni, pare appunto arrivare qualcosa di davvero incredibile che ha a che fare con uno dei personaggi principali della serie, un dettaglio che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che di fatto potrebbe aprire la strada a dei cambiamenti di non poco conto. Ma di che cosa stiamo parlando?

My home my destiny: Zeynep non si arrende e vuole arrivare alla verità

Zeynep ha fatto scoprire la sua complicata situazione familiare a Baris che dopo avere capito come stanno davvero le cose, non ha potuto fare a meno di andare su tutte le furie, forse anche per via della necessità di volerla aiutare ma di non riuscire a trovare un vero e proprio modo per farlo.

Dal canto suo, intanto Zeynep non smette di indagare e infatti si continua a occupare del caso di Mehdi grazie anche all’aiuto o per meglio dire alla complicità di Savas. Un dettaglio non da poco che alla conta dei fatti potrebbe anche portarle qualche piccolo problema e forse anche per questo motivo decide di non dire niente a nessuno.

My home my destiny: Baris inizia ad avere dei sospetti su Zeynep

Insomma, della situazione non viene informato nemmeno Baris che però dopo il passare di qualche tempo comincia a farsi sospettoso, tanto da iniziare a pensare che la ragazza possa in qualche modo essere in grado di stare nascondendo qualcosa a lui. Ma avrà ragione e di che cosa si tratta?

  • Zeynep non ferma le sue indagini
  • Di quello che sta facendo tiene all’oscuro Baris
  • Baris inizia ad avere qualche sospetto

La situazione va via via complicandosi sempre di più e potrebbe essere che tra i due le cose si possano mettere molto male. E’ possibile che possano anche arrivare ai ferri corti? Per il momento non è dato saperlo ma al momento la situazione non sembra essere dei migliori visto le premesse.

Per sapere come andranno a finire le cose non si deve fare altro che attendere e aspettare la messa in onda della nuova puntata che come sempre aspetta su Canale Cinque sempre allo stesso orario. Le aspettative dei fan non saranno certamente deluse, questa è una cosa certa. E gli ascolti lo dimostrano.

Lascia un commento