Endless Love, anticipazioni Giovedì 10 Ottobre: Zeynep e Hakan annunciano il matrimonio

Non manca mai di essere un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori italiani, Endless Love, la soap opera turca torna anche nel nuovo pomeriggio di Canale Cinque con tantissimi colpi di scena che non mancheranno di lasciare senza parole di chi segue le vicende ormai da anni dei vari personaggi. Entriamo nel vivo della questione.

Nella nuova puntata infatti assisteremo ad un annuncio importante che forse in pochi si potevano aspettare e che ha a che fare con Zeynep e Hakan: i due infatti annunciano il loro matrimonio, peccato che ad opporsi è ancora una volta Keimal che pensa che i due stiano fingendo e non vuole per nessun motivo assecondare la situazione che si sta andando a creare. Ma le cose non sono decisamente finite qua.

Endless Love: Kemal non vuole dare il benestare per il matrimonio

Dalle anticipazioni le cose sono davvero chiare: Kemal non crede che il matrimonio che i due vogliono celebrare sia davvero fatto nel modo giusto e per questo motivo non da la sua approvazione, scatenando l’ira dei presenti e dei due diretti interessati. E come se non bastasse proprio durante la festa, Fehime da una rivelazione inaspettata.

Dice che Zeynep in realtà ha una relazione segreta con Emir e da quel momento in poi la situazione precipita e infatti Huseyn la caccia di casa e le chiede di non farsi più vedere e di non mettere più piede nella loro vita e nella loro dimora. Un situazione che manda la giovane nella totale disperazione.

Endless Love: Asu chiede a Emir di allearsi

Nel frattempo anche Emir è occupato a parlare con Asu, la ragazza fa una proposta all’uomo e gli dice di allearsi con lei per andare contro Kemal, ma proprio nel momento in cui si stava decidendo il da farsi, arriva una chiamata di Nihan che avverte il marito di avere visto dei movimenti davvero molto strani.

  • Zeynep e Hakan annunciano il matrimonio
  • Kemal è contrario
  • Fehime fa una rivelazione inaspettata

Insomma le cose vanno in modo completamente diverso rispetto a quello che si erano immaginate e adesso anche per Zeynep sarà davvero difficile fare cambiare idea all’uomo che voleva sposare e con cui pensava da li a poco di vivere uno dei momenti più felici della sua vita. La situazione non è facile.

Per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre troveremo in onda su Canale Cinque: chi lo sa che le aspettative dei telespettatori non potranno in qualche modo essere cambiate. Non resta che attendere per scoprire tutto quanto.

Lascia un commento