Che cosa succede nella nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana non manca mai di tornare in onda con un appuntamento di grande impatto nel corso del pomeriggio di Canale Cinque. E cosi anche dal canto loro, pure il pubblico che la segue, non smette mai di pensare a quello che riserverà il futuro ai personaggi in scena.
Dalle anticipazioni appare chiaro che si potrebbe arrivare ad un nuovo scontro tra le due donne principali che sono Brooke e Taylor e questo per via del rapporto strano e complicato che stanno vedendo formarsi tra i loro figli, ovvero Hope e Thomas. Un rapporto che continua a preoccupare tantissime persone della famiglia.
Beautiful: Thomas tranquillizza la madre Taylor
Tanto per cominciare vedremo Thomas avere un lungo confronto con la madre Taylor, il ragazzo si confida e ammette come stanno davvero le cose. Da quel momento in poi Taylor si mostra davvero delusa dalla mancanza di fiducia che Brooke ripone nel figlio, iniziando anche a non fidarsi più di lei.
Dal canto suo Brooke ha capito che la figlia Hope ha un interesse verso Thomas e continua a chiederle di parlare per potere capire come stanno le cose e anche per cercare di aiutarla in qualche modo ed evitare che lei stessa possa rovinare la sua famiglia e la sua tranquillità.
Beautiful: Hope dispiaciuta per Thomas
Un confronto quello tra madre e figlia che non porta a nulla e infatti Hope continua a negare ma dall’altra parte si mostra davvero dispiaciuta per le parole negative che Thomas le ha sentito dire verso di lui, è certa di avere agito in modo inappropriato verso di lui, facendo capire come sempre dimostra di essere cambiato.
- Taylor parla con Thomas e resta delusa da Brooke
- Brooke parla con Hope e la invita a confidarsi
- Hope nega ma è dispiaciuta per Thomas
Insomma le cose si fanno sempre più complicate anche tenendo conto del fatto che tutta la famiglia è in pena per questa situazione. Il marito Liam non si fida del ragazzo ed ha paura che possa portare via sua moglie e anche Steffy ha la sensazione che la vicinanza di Hope possa portare il fratello al tormento.
Ma come andrà a finire? Per sapere qualche cosa in più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che come sempre sarà trasmesso nel pomeriggio di Canale Cinque al consueto orario. Solo a quel punto si capirà come andranno a finire le cose una volta per tutte.