Amadeus, situazione shock in studio: ecco cosa è successo

Amadeus è passato sul Nove, è questa è una notizia ormai passata, da qualche settimana è tornato in onda con la prima stagione di Chissà chi è, un programma che poi altro non è che la versione con un nuovo titolo dei Soliti Ignoti, lo stesso che per molti stagioni ha riscosso un enorme successo su Rai Uno.

Ebbene, nonostante almeno per il momento gli ascolti non gli stiano dando ragione, il conduttore non ha nessuna intenzione di fermarsi e prosegue con il suo lavoro che comprende anche altri programmi di prima serata, gli stessi che lui ha anche annunciato nelle scorse ore e che il suo pubblico di affezionati non vede l’ora di vedere. Ma il motivo per cui è finito al centro dell’attenzione è diverso.

Amadeus senza parole: in studio arriva la terribile gaffe

Ci si trova proprio in una delle puntata dello show che ricordiamo andare in onda nella fascia del preserale, proprio in concorrenza con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Ebbene, al momento dell’arrivo dell’identità numero 8 succede qualcosa che nessuno si poteva mai immaginare e che ha lasciato i presenti in studio senza parole.

“Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perchè si era dimenticata l’appuntamento, ma mi è andata bene perchè adesso è la mia compagna” ha detto l’identità misteriosa dando appunto questo indizio che ha poi scatenato la domanda del padrone di casa nel chiedere come si chiama la sua fidanzata e la succede quello che nessuno poteva aspettarsi.

Chissà chi è: l’identità non ricorda il nome della sua fidanzata

“Valentina, penso, Arianna” sono queste le parole della persona in questione che poco dopo mostra i segni del pentimento per quello che era appena successo. Una situazione che scatena la grande ilarità del pubblico ma anche dello stesso Amadeus che afferma: “Aspettate non ricorda il nome della fidanzata, questo è un momento drammatico”.

  • Chissà chi è va in onda con Amadeus
  • L’identità misteriosa sbaglia il nome della fidanzata
  • Amadeus ferma il gioco e resta senza parole

“L’altra chi è, ti è venuto in mente cosi” ha chiesto Amadeus e lui risponde: “E’ la mia ex, non si può cancellare?”. Una scena che ovviamente non è stata tagliata e che di fatto proprio nelle scorse ore è andata in onda e che ha fatto concludere il discorso al conduttore con un: “Adesso di ex ne ha due e non solo una”.

Insomma un momento davvero esilarante che ha contribuito ad attirare l’attenzione del pubblico a casa e anche di quello in studio che forse non si è mai trovato in una situazione del genere. Sarebbe davvero interessante capire come da casa, la fidanzata dell’ignoto ha preso la cosa: i due staranno ancora insieme?

Lascia un commento