Un posto al sole, anticipazioni Mercoledì 9 Ottobre: l’aggressione a Ferri avrà un clamoroso epilogo

Che cosa sta per succedere nella puntata di Un posto al sole che vedremo in onda domani? La soap opera tutta italiana che ha come sfondo la bellissima Napoli, non ha bisogno di presentazioni, è un successo enorme e clamoroso che va avanti ormai da molti anni e da diverse stagioni con sempre grande interesse da parte del pubblico.

Ebbene, il mistero si fa sempre più fitto, il pubblico sa molto bene chi ha aggredito Roberto Ferri ma la polizia non lo ha ancora scoperto e al centro del sospetto per il momento continuano a esserci Marina e Lara che lottano per l’amore dell’imprenditore, ancora in ospedale dopo il colpo che ha ricevuto da Suor Maura.

Un posto al sole: anche il processo per il piccolo Tommaso sta arrivando alla fine

La vicenda che ha a che fare con l’aggressione a Roberto Ferri porta ad un epilogo davvero clamoroso, quello che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. Dal canto loro, Lara, Ida e anche il resto delle persone coinvolte, vivono con dei differenti stati d’animo quello che sta per succedere riguardo al processo che ha a che fare con il piccolo Tommaso. Che cosa succederà? Come andrà a finire?

Il giudice è ad un passo dal decidere quello che sarà il destino del piccolo e a chi verrà affidato e chi alla fine dei conti sarà il vero colpevole di quanto accaduto. Ma i colpi di scena non sono finiti qua, sono tante altre le cose che bollono in pentola e che potrebbero cambiare le sorti di tutti.

Un posto al sole, Alberto non vuole più vivere nella paura

Le anticipazioni non rivelano solo questo, al centro dell’attenzione ci finisce ancora una volta Alberto Palladini, dopo quello che è successo, l’avvocato è stanco di vivere nella paura e specialmente lontano dal figlio Federico. E per questo motivo prende una decisione davvero inaspettata e che potrebbe cambiare le cose. Ma di che cosa si tratta?

  • L’aggressione di Roberto Ferri giunge al suo epilogo
  • Il giudice prenderà una decisione sul processo per il piccolo Tommaso
  • Alberto non vuole più vivere nella paura

Per finire, Rosa sempre più integrata a Palazzo Palladini avrà un incontro con una persona a cui lei non sta per nulla simpatica, si tratta di un incontro davvero spiacevole che potrebbe cambiarle per sempre la giornata, ma di chi si tratta e come andrà effettivamente avanti questo incontro. Ancora non è dato saperlo.

Insomma le anticipazioni parlano davvero chiaro, quello che succederà nella puntata della soap opera di Rai Tre non fa altro che mettere altra carne al fuoco, ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare la sua messa in onda. Gli spettatori certamente non saranno delusi.

Lascia un commento