E’ una soap opera molto famosa, Tempesta d’Amore, ormai da anni pur essendo nata in Germania, è diventata un punto di riferimento anche della televisione italiana, grazie alla messa in onda che ogni giorno, nel corso della settimana, va avanti su Rete Quattro, in genere nel corso della mattina. Un successo che il pubblico non si perde mai.
Anche per questo motivo, le anticipazioni sono qualcosa di davvero molto ghiotto per chi segue le avventure con grande attenzione. Che cosa infatti sta per succedere nella nuova puntata in arrivo domani? Pare proprio che come ogni giorno che si rispetti, il colpo di scena è dietro l’angolo e questo dettaglio nessuno lo immaginava.
Tempesta d’Amore: Leander incontra Eleni ma le cose non vanno come sperato
Al centro dell’attenzione ci finisce Leander, il giovane da tempo è sempre di più tormentato dagli incubi e dalle accuse che ci sono a suo carico e questo lo rende particolarmente instabile. Poi come se non bastasse a mettersi di mezzo ci sta anche l’incontro con Eleni che purtroppo non va nel modo in cui lui aveva sperato.
La ragazza è sotto shock e non riesce in nessun modo a riprendersi e per questo motivo viene spedita dai suoi genitori a Francoforte e lontana dal suo ex che intanto dal canto suo non riesce a smettere di soffrire di mal d’amore. Un dettaglio che ben presto condividerà anche con Valentina: la ragazza si trova a lavorare con lui e ben presto entrambi si sfogheranno su quello che stanno vivendo e che li tormenta.
Tempesta d’Amore: Valentina e Leander organizzano una festa di Primavera
Insomma un momento difficile per i due che per cercare di non pensare sempre a quello che stanno vivendo cercando di trovare il modo di consolarsi e organizzano, anche con il contributo dei loro amici, una colorata festa di Primavera. Peccato che questa occasione verrà poi rovinata da un fatto inaspettato.
- Leander non si da pace per quello che è successo
- La sua ex è sotto shock e viene allontanata dalla famiglia
- Leander e Valentina si confidano
- Valentina vede qualcosa che non avrebbe voluto
E già, perchè come se non bastasse quello che era appena successo per Valentina le cose peggiorano e infatti la ragazza ascolta in modo del tutto inaspettato una conversazione tra Noah e Greta restando davvero scioccata dalle parole dell’uomo che mai avrebbe pensato di potere sentire. Davvero un momento triste per lei che non sa come risolvere.
Vedendola triste, Werner organizza qualcosa per Valentina, in particolare una corsa a cavallo che possa in qualche modo riuscire a distrarla, peccato che anche questa volta le cose non vanno come previsto e infatti quando torna nella scuderia, del suo cavallo non ci sta davvero traccia. Che cosa è successo?