Paradiso delle Signore, anticipazioni Mercoledì 9 Ottobre: Tancredi vuole usare Odile

Che cosa sta per succedere nella nuova puntata del Paradiso delle Signore? La soap opera prosegue la sua messa in onda, come sempre su Rai Uno nel corso del pomeriggio. Le puntata si sono fermate solo nel periodo estivo e da qualche settimana sono tornate in onda con delle nuove storie e tante nuove trame.

Anche per questo motivo, è bene partire alla ricerca di quelli che sono gli sviluppi che avranno a che fare con quella che è la settimana che si sta per concludere e che al momento è arrivata a metà. Cosa succede nella puntata di domani? Entriamo nel vivo della questione per scoprirlo.

Paradiso delle Signore: Tancredi ha un piano in mente ma Umberto lo blocca

Tra i protagonisti di questo giorno troveremo Tancredi, l’uomo che è sempre più spietato vorrebbe utilizzare Odile per andare contro il Paradiso, ma Umberto cerca in tutti i modi di fermarlo per evitare che possa fare dei danni e non di poco conto. Dal canto suo intanto Guarnieri ha scoperto che Marcello ha tramato alle sue spalle.

Quello che teme è che il giovane possa avere soffiato il suo affare in Costa Smeralda e chiede quindi a Matteo di informarlo su quello che sta succedendo e su come stanno le cose. In pratica vuole sapere che cosa sta facendo lo stilista e Barbieri. Il giovane si trova ancora una volta a dovere fare la spia.

Paradiso delle Signore: Elvira è molto preoccupata

Tancredi e Umberto non sono gli unici che hanno dei problemi, anche Elvira si mostra molto preoccupata dopo che Salvatore manca al loro consueto appuntamento, un particolare che non era mai successo prima e che la riempie di dubbi. L’unica persona in grado di poterla rassicurare pare essere Mirella, ma non è detto che la cosa funzioni.

  • Tancredi vuole usare Odile contro il Paradiso
  • Umberto ferma il suo piano diabolico
  • Guarnieri chiede a Matteo di fare la spia
  • Elvira è preoccupata

Le anticipazioni non sono finite qua, infatti novità sono anche quelle che hanno a che fare con Ciro, il ragazzo riceve una chiamata da un suo compare siciliano, ma non si sa per quale motivo, decide di non dire la cosa a Concetta che quindi resta all’oscuro di ogni cosa.

Insomma per intenderci davvero tanta carne al fuoco che non fa altro che alzare il livello di tensione e fare incuriosire sempre di più il pubblico che segue la soap opera sempre con grande affetto e attenzione. Per saperne di più non si deve fare altro che seguire la puntata.

Lascia un commento