My home my destiny, anticipazioni Mercoledì 9 Ottobre: Ozlem si infuria

Canale Cinque è la casa delle soap opera, da molte stagioni tra le programmazioni in corso ci sta anche quella di My home my Destiny che prosegue con il suo grande successo, nonostante il passare del tempo la sua messa in onda non stanca mai nemmeno il pubblico che la segue sempre con grande piacere.

Ma che cosa succederà nella puntata che andrà in onda nella giornata di domani. Pare proprio che il pubblico assisterà ad un colpo di scena che mai si sarebbe potuto immaginare e che ha a che fare con uno dei protagonisti principali della serie tv. Entriamo nel vivo della questione per scoprire qualche cosa in più.

My home my destiny: Ozlem conosce la situazione familiare di Zeynep

Le anticipazioni parlano davvero chiaro, al centro delle trame torna ancora una volta Ozlem, la donna questa volta non se ne sta a guardare e tira fuori il carattere e anche la sua ira per qualcosa che pare averla davvero tanto colpita e che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Di cosa si tratta?

Ebbene, lei conosce alla perfezione la situazione di Zeynep e in particolare quella della sua complicata famiglia, una situazione che al momento non pare essere recuperabile e forse anche per questo motivo, litiga furiosamente con Baris. E’ proprio lui a difendere Zeynep prendendo le sue parti e palesando il grande interesse che continua a nutrire per lei.

My home my destiny: la situazione non fa che complicarsi

Una cosa è assolutamente certa le cose non fanno che complicarsi, per Baris specialmente che si trova ad un punto di non riuscire più a capire come comportarsi senza contare il fatto di non avere la certezza di riuscire a difendersi da sola dagli attacchi gratuiti che la stessa Ozlem di volta in volta le riserva.

  • Ozlem litiga con Baris
  • Baris difende Zeynep
  • Zeynep non sa più come comportarsi

Una cosa è certa, ci sta davvero tanta carne al fuoco: tra i vari protagonisti delle puntate si stanno per scatenare dei fuochi incrociati che non mancano di coinvolgere uil pubblico che ovviamente adesso non vede l’ora di capire come andranno a finire le cose e se ci sta margine di un qualsiasi miglioramento.

Per saperne di più non si deve dare altro che attendere la messa in onda della soap opera che come sempre torna in onda ogni giorno al solito orario su Canale Cinque. Le aspettative dei telespettatori non saranno sicuramente deluse, questa è una cosa certa. E chissà che non possa arrivare un altro colpo di scena.

Lascia un commento