La Promessa, anticipazioni Mercoledì 9 Ottobre: Curro lotta tra la vita e la morte

Non si ferma la Promessa, la soap opera spagnola che come sempre, ancora una volta ritroveremo in onda nel corso del pomeriggio di Canale Cinque e che grazie alla sua programmazione continua ad appassionare il pubblico a casa. Lo stesso che non è davvero mai stanco delle trame che arrivano dalla Spagna.

Addentriamoci dunque nel dettaglio e scopriamo che cosa sta per succedere nella puntata che ancora deve andare in onda e che il pubblico vedrà nel pomeriggi di domani, al centro dell’attenzione ci finisce Curro che dopo il colpo di pistola che ha ricevuto lotta tra la vita e la morte e il suo destino non è scontato.

La Promessa: Don Lorenzo affida Curro alle cure di Abel

Come visto nelle puntate precedenti, Curro è stato ferito da un colpo di pistola e adesso lotta tra la vita e la morte, dopo un momento di indecisione, consigliato dai medici, Don Lorenzo decide di affidare le cure di Curro ad Abel, il conte finge di essere preoccupato per il figlio ma si sa che trama con Cruz affinchè lui possa trovare la morte.

Abel dal canto suo fa il suo lavoro per potere salvare la vita al giovane e chiede a tutti di donare il sangue visto che vuole portare avanti una trasfusione. L’unica persone che è compatibile è Jana. Che cosa deciderà di fare la ragazza, si troverà nelle condizioni di donare il sangue?

La Promessa, Don Romulo non crede alle parole di Feliciano

Le trame non sono finite qua, infatti a mettersi di mezzo sarà anche Feliciano, il giovane vuole tornare a lavorare ma Don Romulo gli ordina il riposo assoluto e gli chiede anche di sapere come sono andate le cose in modo specifico. Le sue parole però non riusciranno a convincerlo e infatti il sospetto è sempre più grande.

  • Curro lotta tra la vita e la morte
  • Abel deve fare una trasfusione e l’unica compatibile è Jana
  • Feliciano torna a lavoro ma la sua versione non convince Don Romulo

Le parole di Feliciano non convincono Don Romulo, lo stesso che poi parla anche con Pia, i due nutrono il sospetto che le cose non siano andate esattamente come le ha raccontate e per questo motivo cerca in tutti i modi di indagare per capire se il ragazzo ha colpa nel colpo di pistola che ha ricevuto anche Curro.

Insomma la verità potrebbe davvero venire fuori? Per il momento non si hanno ulteriori informazioni, per saperne di più non si deve fare altro che guardare la puntata e capire come andranno a finire le cose. Di certo il pubblico vivrà dei momenti davvero inaspettati con tanti colpi di scena.

Lascia un commento