My home my destiny: anticipazioni Martedì 8 Ottobre: Mehdi è ancora in carcere

Non servono presentazioni per parlare della soap opera My home my destiny. Ormai da molte stagioni è un appuntamento fisso di Canale Cinque, ogni puntata viene trasmessa ogni giorno nel corso del pomeriggio, per il grande piacere del pubblico a casa che non si perde mai nemmeno un appuntamento e che è curioso di sapere che cosa succederà.

Il mistero che vede al centro dell’attenzione Mehdi si infittisce sempre di più: l’uomo è davvero colpevole e sta pagando giustamente per gli errori che ha commesso. Ricordiamo che nelle puntate scorse si è anche lasciato convincere da Cengiz a utilizzare del denaro contante per corrompere un suo vicino di cella in cambio di protezione e di informazioni.

My home My destiny, Mehdi incontra in carcere il suo avvocato

Insomma, dalle anticipazioni che hanno a che fare con la giornata di oggi, vedremo Mehdi incontrare il suo avvocato in carcere, l’uomo lo aiuterà a capire il da farsi e lo aggiornerà anche sugli sviluppi che lo coinvolgono da vicino e di cui lui stando in carcere non può essere a conoscenza.

E non finisce qua, gli propone anche di aiutarlo a vendere la sua quota del negozio di pneumatici e portargli poi il ricavato della vendita dei contanti direttamente in carcere. Resta da capire se Mehdi avrà intenzione di ascoltare le sue parole o se quello che ha intenzione di fare è completamente diverso.

My home my destiny: Baris viene avvertito di un piccolo particolare

Non finisce qua, mentre Zeyneb è molto titubante circa quello che si deve fare, Ozlem arriva a casa di Baris e Savas e lo zio chiede a lui di conoscere la stessa Zeyneb e valutarla visto che pensa che Baris sta per portare in atto un vero e proprio avvicinamento nei suoi confronti, un particolare che probabilmente nessuno si aspetta.

  • Mehdi è ancora in carcere
  • Avviene la visita del suo avvocato che gli fa una proposta
  • Baris si sta avvicinando a Zeyneb

Infine, le due donne si conosceranno in modo approfondito e andranno a vedere una casa. Ora non resta da capire se questo possa essere un inizio per una nuova amicizia. Quello che si deve sempre sottolineare è che le insidie sono dietro l’angolo e tutto potrebbe cambiare in men che non si dica.

Insomma, dalle anticipazioni quello che si può certamente affermare è che ci sta davvero tanta carne al fuoco che per essere confermata o meno, deve solo essere vista tramite la puntata. Di certo, le aspettative del pubblico a casa non verranno deluse sotto nessun punto di vista. Questo è certo.

Lascia un commento