La Promessa, anticipazioni Martedì 8 Ottobre: Curro non può essere operato

Continua la messa in onda de la Promessa, la soap opera spagnola che da moltissime stagioni e con grande successo prosegue la sua messa in onda su Canale Cinque. Dalle anticipazioni pare proprio che si vivranno dei momenti di grande tensione e che un personaggio in particolare potrebbe anche vedersela brutta.

Nella puntata scorsa si era assistito a due colpi di pistola verso Curro e Feliciano, un momento ad alta tensione che inoltre aveva anche fatto immediatamente capire come le cose per i due si fossero messe davvero male, tanto da fare decidere Don Alonso a fare chiamare il dottor Sandoval. Entrambi i ragazzi andranno operati con urgenza ma le cose non saranno cosi facili.

La Promessa: Curro deve essere portato in ospedale con una certa urgenza

L’operazione di Feliciano è andata bene, per fortuna il ragazzo è stato operato anche grazie a Petra che ha convinto Cruz a sottoporlo all’operazione che ormai era davvero necessaria e non poteva essere evitata. Ma la stessa cosa non si può dire di Curro. Il medico infatti avverte la famiglia che il ragazzo non può essere operato.

Le sue condizioni sono gravi e per questo motivo deve essere trasportato con una certa urgenza in ospedale, peccato che le cose non sono cosi facili e infatti Abel si oppone a questa decisione, mettendo di fatto a rischio la vita del giovane che adesso lotta tra la vita e la morte.

La Promessa, Cruz non vuole riassumere Maria

Le anticipazioni non sono finite qua e infatti, oltre a quello che abbiamo appena letto, ci saranno anche le parole di Jana, la donna ha sottolineato come Cruz non abbia nessuna intenzione di riassumere Maria, una situazione che metterà nelle condizioni di decidere di farla partire. Un dettaglio che lei stessa comunicherà a Salvador.

  • Curro non può essere operato
  • Deve essere portato in ospedale
  • Abel si oppone alla decisione di andare in ospedale
  • Maria vuole partire

Insomma davvero tanta carne al fuoco e non finisce qua, Feliciano viene sottoposto ad una operazione davvero molto cruda, ma pare essere l’unico modo di salvargli la vita visto che le sue condizioni, cosi come quelle di Curro sono apparse subito molto gravi dopo i colpi di pistola che entrambi hanno ricevuto.

Per sapere quale sarà il destino dei due giovani non si deve fare altro che attendere la puntata e la sua messa in onda cosi da scoprire se alla fine entrambi riusciranno ad essere operati e ad avere la loro vita salva. Le cose forse non saranno cosi facili come si pensa.

Lascia un commento