Prosegue la messa in onda del Grande Fratello, il programma reality show di Canale Cinque che come sempre è in onda nella prima serata. Nonostante gli ascolti non si stiano rivelando davvero all’altezza del passato, il pubblico che non si perde nemmeno un episodio è davvero tanto e anche per questo motivo scopriamo qualche spoiler.
Alla guida come sempre Alfonso Signorini che guiderà una nuova puntata di prima serata con al suo fianco le due opinioniste: Cesara Bonamici e Beatrice Luzzi. Si comincia con le nomination, il pubblico scoprirà l’esito del televoto che al momento vede sfidarsi: Iago, Yulia, Clayton e Mariavittoria. Chi riuscirà a spuntarla?
Grande Fratello: è davvero in arrivo una squalifica?
Mancano solo poche ore alla messa in onda del reality di Canale Cinque, eppure da giorni tutti non possono fare altro che chiedersi la stessa cosa. Uno dei concorrenti sta davvero andando verso la squalifica definitiva dal programma? Stiamo parlando di Clayton, l’attore americano che qualche serà fa, nel corso di una festa ha fatto un saluto fascista, urtando la sensibilità dei presenti e del pubblico a casa.
Ancora, al centro della questione ci sarà anche Shaila Gatta, la ballerina napoletana che da settimana si trova in mezzo al corteggiamento di Javier e di Lorenzo, si trova ad un bivio e nelle scorse ore pare avere fatto un passo indietro. Infatti se fino a qualche tempo fa sembrava propendere per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, adesso potrebbe essersene pentita, tanto da avere fatto un passo indietro.
Chi sono i concorrenti preferiti e chi rischia la nomination?
Insomma, davvero tanta carne al fuoco, senza dimenticare che come sempre anche stasera ci saranno poi le nuove nomination da cui saranno immuni solo i concorrenti che potranno essere eletti come preferiti della casa e anche dal pubblico. Sembra proprio che in pole position per questo ruolo ci sia Iago Garcia.
- Chi sarà il preferito dal pubblico
- Chi rischia l’eliminazione
- Clayton verrà davvero squalificato
- Shaila chi sceglierà tra Lorenzo e Javier
Una cosa è certa i temi che verranno affrontati nella diretta sono tanti, senza contare che quasi certamente ci sarà un nuovo confronto tra Jessica e Yulia che nei giorni scorsi, dopo giorni di litigate, sembrano avere trovato un punto in comune per potere andare in accordo per il resto della trasmissione.
Infine, dalle anticipazioni scopriamo che almeno per il momento la puntata del Giovedì, di prima serata, non andrà in onda. Ci sarà uno stop. Adesso resta da capire se sarà una decisione definitiva o se l’azienda poi ritornerà sui suoi passi e rimetterà la seconda puntata di prima serata nelle prossime settimane.