Torna in onda come ogni giorno della settimana, Endless Love, la soap opera turca, arrivata su Canale Cinque ormai da diverso tempo, con il grande merito di essersi imposta con grande successo per il pubblico Mediaset che adesso non vede l’ora di vedere le puntate che vanno in onda e anche le loro trame.
Da quello che ci lasciano le anticipazioni, pare proprio che quello che bolle in pentola potrebbe essere molto meglio di quanto si immagini e infatti sta per arrivare un colpo di scena che nessuno si poteva mai immaginare e che di certo lascerà il pubblico senza parole. Ma di che cosa si tratta?
Endless Love, Nihan organizza tutto quanto
Al centro della questione ci sta Nihan, la giovane decide di organizzare un incontro con Kemal a casa di Leyla. Infatti il suo desiderio più grande è quello che sia Kemal a dare a Deniz i giocattoli di legno che lui stesso le ha regalato. Grazie a questa occasione, i tre passano delle bellissime ore piene di grandi emozioni e di bellissimi ricordi.
Dal canto suo, nel frattempo, Leyla va a parlare con il portavoce del villaggio di Ayhan per potere avere delle informazioni sul suo passato e grazie a questo motivo fa delle scoperte davvero interessanti che ha proprio a che fare con il suo passato. Un dettaglio che non si sarebbe mai potuto immaginare.
Endless Love: Asu viene accolta con del vero risentimento
Le anticipazioni non sono finite qua, Asu viene accolta con del risentimento proprio nel momento in cui decide di andare a fare visita a casa Soydere, il motivo di questo modo di fare è il fatto che Fehime non ha nessuna intenzione di perdonarle il fatto di avere mentito per molti anni circa la sua identità.
- Nihan organizza un incontro con Kemal
- I tre si trovano a ricordare il passato e anche i vecchi tempi
- Leyla va a parlare con il portavoce del villaggio
- Asu viene accolta con del totale risentimento
Davvero un colpo di scena dietro l’altro è quello che aspetta i telespettatori italiani che proseguono a guardare la soap opera con grande attenzione per non rischiare di perdersi nemmeno un momento interessante della stagione che parliamoci chiaro continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista.
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata che come sempre ritroveremo su Canale Cinque anche domani e per il proseguo della settimana. Le aspettative, siamo certi non andranno per niente deluse. Questo è un dato di fatto e il pubblico lo sa bene.