Brennero, anticipazioni ultima puntata: Eva e Paolo vicini a risolvere il caso

Siamo arrivati alla puntata finale per Brennero, la serie tv di Rai Uno andata in onda per quattro settimane e con protagonisti Matteo Martari e Elena Radonicich, sotto la direzione di Davide Marengo e Giuseppe Bonito. La stagione è stata realizzata con otto episodi che hanno riscosso un grande successo e un ottimo seguito in prima serata.

Ma in attesa di capire se ci potrà essere una seconda stagione della serie tv e di scoprire anche quale colpo di scena è stato riservato al pubblico che di certo godrà anche di un finale piuttosto aperto. Entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche piccola anticipazione che di certo non deluderà le aspettive.

Brennero, Paolo e Eva depistati per non scoprire la verità

Anche in questo caso gli episodi che andranno in onda sono due con entrambi lo stesso titolo, ovvero Cadono le maschere. Si comincia dal primo, in particolare modo si vedranno Eva e Paolo che con le indagini che proseguono si renderanno conto di essere sempre più vicini alla risoluzione del caso del Mostro.

Peccato che poco dopo la loro indagine verrà affidata ad un secondo magistrato, i due saranno dirottati verso un nuovo caso, ovvero quello dell’omicidio di un rinomato ricercatore, trovato morto in una camera di albergo. Ma acconto a questo, i due capiranno che dietro a questa morte ci sa qualcosa di davvero molto più oscuro.

Brennero: alla fine Paolo e Eva potranno pensare ad un futuro insieme?

Si prosegue con qualche anticipazione, la vita privata dei due colleghi va a rotoli: Eva e Andreas sono sempre di più in bilico e Paolo e Michela stanno passando una crisi davvero profonda. E’ possibile che la cosa farà capire loro di essere destinati a stare insieme e pianificare una vita in comune?7

  • Paolo e Eva vengono depistati
  • Ai due colleghi viene affidata una nuova indagine
  • I due sono ai ferri corti con i compagni, finiranno per stare insieme

Intanto l’indagine principale torna nelle loro mani, dopo avere risolto il caso del professore morto possono concentrarsi sul caso del mostro e dalle indagini che proseguono i due capiranno qualcosa di davvero incredibile: quello che appare evidente è che dietro le azioni del serial killer c’è sempre stato un grande burattinaio che ha sempre mosso i fili ed ha orchestrato tutto fin dall’inizio.

Ma di chi si tratta? Il vero colpo di scena è proprio questo. Ma per conoscere la risposta non si deve fare altro che aspettare questa sera quando tutto quanto verrà svelato in modo chiaro e da quel momento si potrà pensare anche ad una seconda stagione. Non resta che fare il conto alla rovescia.

Lascia un commento