Beautiful non ha bisogno di presentazioni, la soap opera americana è un appuntamento fisso di Canale Cinque. Ogni pomeriggio torna in onda con un nuovo episodio che non smette mai di conquistare il pubblico a casa e che anche per questo motivo, prosegue con la sua longeva messa in onda che non stanca mai.
Ma entriamo nel vivo della questione, nel corso della puntata che vedremo in onda domani ci saranno dei colpi di scena davvero inaspettati che come sempre conquisteranno il pubblico e faranno restare tutti con il fiato sospeso. Si comincia da Brooke che pare proprio essere decisa a mentire a Taylor. Ma per quale motivo?
Beautiful: Brooke non dice a Taylor del suo enorme sospetto
Si comincia da Brooke, la donna decide di non parlare con Taylor circa il sospetto che la figlia Hope possa nutrire una sorta di attrazione verso Thomas, ma nonostante il suo silenzio, la seconda inizia a capire che qualcosa non va e la cosa non le piace per niente. Dal canto suo Wyatt cerca di parlare con Liam e fa capire al fratello che deve smetterla di essere ossessionato da Thomas, cercando anche di riconquistare la sua intimità con la moglie.
Intanto Hope, parla con Thomas, fa capire al ragazzo di non pensare le cose brutte che ha detto alla madre Brooke, ma di essere molto felice dei passi in avanti e dei cambiamenti che ha fatto nel corso del tempo. Gli stessi cambiamenti che hanno portato dei frutti importanti anche dal punto di vista professionale.
Beautiful: Thomas gode del suo successo e anche della sua vita privata
Insomma un momento di grande armonia per Thomas che grazie al successo della sua collezione, sta anche facendo capire a tutti quanto vale e come se non bastasse anche il suo rapporto con Douglas si sta riprendendo, per via della ritrovata armonia tra i suoi genitori. I pezzi del puzzle stanno andando nel verso giusto.
- Brooke mente a Taylor sulla figlia ma lei non ci crede
- Liam è ossessionato da Thomas
- Hope dice a Thomas di apprezzare i suoi cambiamenti
Davvero tanta carne al fuoco è quella che riguarda le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che ogni pomeriggio e per tutto il corso della settimana tiene compagnia al pubblico a casa, lo stesso che ha permesso il suo grande successo sotto tutti i punti di vista.
Per avere la certezza di quello che succederà nella puntata di domani, non resta altro che prendere come spunto gli spoiler e restare a guardare la puntata che ovviamente riserverà degli altri colpi di scena di non poco conto. Ci sarà un motivo se l’appuntamento è sempre uno dei più attesi della giornata.